« Tutti gli Eventi

Inaugurazione e dedica sentieri 179-181 in Val Serenaia, alla presenza dei soci della sottosezione PNW

25 Settembre

Informazioni sull'escursione

Classificazione: E
Dislivello: 600 m
Tempo di percorrenza: 8 ore
Mezzo di trasporto: Mezzi propri
Capi Gita: Erica De Lorenzo: ericadelleselve@gmail.com; Alessandro Subissi: alessandro.subissi@gmail.com
Contatti:
Attrezzatura:
Documenti Utili: Note operative partecipanti: Scarica note pdf e Modulo di autodichiarazione: Scarica modulo pdf

Descrizione

Giornata dedicata alla memoria di Francesco Greco in compagnia dei soci e delle socie della nostra sottosezione americana Pacific North West PNW.
Le celebrazioni si svolgeranno in Val Serenaia, con pranzo al Rif. Donegani; saranno previste escursioni di varia difficoltà e dislivello sui sentieri 179 e 181, raggiungibili da varie località.
Informazioni più dettagliate verranno date ai partecipanti sulla base della loro disponibilità ad accogliere e ad accompagnare i soci americani.

Ritrovo alle ore 9:00 in Val Serenaia.

Data:
25 Settembre