Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Due giorni sul Cammino d’Etruria: Lorenzana-Lajatico

4 Maggio - 5 Maggio

Informazioni sull'escursione

Classificazione: E
Dislivello: - m
Tempo di percorrenza: - ore
Mezzo di trasporto: Lorenzana andrà raggiunta con auto proprie (per il rientro da Lajatico a Lorenzana ci sarà un pullman prenotato)
Capi Gita: Matteo Del Santo, Sergio Gaglioti
Contatti: matteodelsanto@virgilio.it, essegi1969@gmail.com
Attrezzatura:
Documenti Utili:

Descrizione

Aggiornamenti:
6 Aprile: inserimento locandina e programma escursione

Quest’anno percorriamo due tappe del Cammino d’Etruria Pisa-Volterra, la 4° e la 5° tappa, riprendendo il percorso dalla terrazza dei tramonti di Lorenzana, punto di arrivo del 2023. Tra dolci colline, piccole vallate, borghi di origine etrusca e medioevale, raggiungeremo Lajatico. Il pernottamento è previsto alla foresteria di Casciana Alta, uno dei numerosi punti di sosta per viandanti ed escursionisti che si stanno costituendo lungo il Cammino.

👉 Le iscrizioni apriranno in sede il venerdì 12/04/2024 dalle ore 21 alle ore 22.30. Ognuno potrà iscrivere al massimo 2 persone (sé stesso+1) con versamento della quota in contanti.  Solamente dal giorno dopo (13/04) sarà possibile iscriversi via email con versamento della quota tramite bonifico bancario previa verifica di disponibilità del posto.

Scarica il programma in formato PDF

 

Sono disponibili ancora posti per l’escursione di due giorni.

Si comunica inoltre che è possibile anche iscriversi per 1 solo giorno, sabato o domenica, organizzandosi autonomamente per il rientro al punto di partenza (soci euro 4 per contributo Sezione, non soci euro 14).

Tutte le iscrizioni chiuderanno venerdì 3 maggio alle ore 12.

Condividi

Dettagli

Inizio:
4 Maggio
Fine:
5 Maggio
Categoria Evento:
Tag Evento: