NUOVI SOCI

Si ricorda a tutti i soci che dal 1 Novembre 2021 sono aperti i termini per il tesseramento CAI per l’anno 2022.

Per chi non ha ancora rinnovato l’iscrizione si ricorda che a far data dal 30 marzo p.v. decadranno tutti i vantaggi ed i benefici assicurativi legati alla condizione di “socio”.

Per l’anno 2022 le tariffe associative annuali sono le seguenti:

Socio Ordinario50
Socio Familiari27
Socio Giovane (fino a 17 anni)17
Soci Ordinari juniores (18/25 anni)27

In aggiunta solo i nuovi soci devono versare 5 euro per la tessera

Per i rinnovi e le nuove iscrizioni contattare la segreteria all’email segreteria@caipisa.it o telefono +39 351 7571097 (attivo solo durante l’orario di apertura della Sede)

Per le nuove iscrizioni alle categorie Soci Ordinari e Familiari è necessario compilare l’allegato modulo – Modulo iscrizione compilabile

Per le nuove iscrizioni alle categorie Giovani è necessario compilare l’allegato modulo – Modulo iscrizioni minori compilabile

In ogni caso è necessario allegare una fototessera.

RINNOVO

È possibile rinnovare la quota associative anche mediante bonifico bancario da effettuarsi sul conto intestato alla sezione CAI aperto presso la Banca Monte di Lucca, Indirizzo: Via Angelo Battelli, 5 – 56127 Pisa

INTESTATARIO: Club Alpino Italiano – Sezione di Pisa
IBAN: IT30R0691514000000000036180

Al versamento della quota associativa si devono aggiungere le spese postali (euro 6,00) per l’invio (con Raccomandata) del Bollino al domicilio dell’interessato; tali spese non sono necessario nel caso di ritiro del Bollino presso la nostra Sede.
Nel caso si voglia accedere alla combinazione B della poliza assicurativa (raddoppio dei massimali) é necessario aggiungere euro 4,60 alla quota associativa.

In questo caso il socio dovrà informare la segreteria tramite messaggio di posta elettronica da inviarsi a segreteria@caipisa.it – comunicando gli estremi del versamento.

Solamente per i rinnovi è anche possibile rivolgersi al negozio di abbigliamento PAPINI in Lungarno Pacinotti 20.

My CAI

Il Club Alpino Italiano apre i propri sistemi ai Soci. L’accesso è riservato ai Soci maggiorenni. Funzionalità specifiche sono dedicate ai nuclei familiari.

Per chi volesse modificare le proprie impostazioni di ricezione comunicazioni su My-CAI, a questo link è disponibile la procedura da seguire: https://www.caipisa.it/accesso-alla-piattaforma-on-line-del-club-alpino-italiano-mycai/

VANTAGGI PER I SOCI CAI

• copertura assicurativa (collegamento esterno al sito del CAI Centrale), compreso rimborso Soccorso Alpino
  • condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI, tariffario rifugi 2021
  • attivazione gratuita del Sistema GeoResQ (collegamento esterno)
  • diritto di ricevere, solo per i Soci ordinari, le pubblicazioni sociali (collegamento esterno) e il Notiziario della nostra sezione
  • libero ingresso nella nostra sede, alla biblioteca o a manifestazioni da noi organizzate
  • sconti nei negozi convenzionati con la nostra Sezione.