• Categoria dell'articolo:News
Al momento stai visualizzando DA CAMOGLI A SAN FRUTTUOSO PER VIA DEI TUBI. APERTURA ISCRIZIONI.

Informiamo che le iscrizioni perl’escursione da Camogli a San Fruttuoso per la Via dei Tubi, che si svolgerà domenica 25 febbraio, saranno aperte a partire da venerdì 2 febbraio e verranno raccolte non oltre mercoledì 14 febbraio.

Per iscrizioni e informazioni contattare gli accompagnatori:

Venerdì 2 febbraio gli accompagnatori saranno presenti in sede per iscrizioni e informazioni.

L’iscrizione è riservata ai soci CAI e si intenderà confermata solo a seguito del versamento della quota di 2,50€, richiesta dall’Ente del Parco di Portofino per concedere l’autorizzazione a percorrere la Via dei Tubi.

Il versamento della suddetta quota potrà essere effettuato in contanti o mediante PayPal all’indirizzo e-mail gmaraziti@gmail.com o mediante bonifico bancario su conto corrente con IBAN IT24A0200814006000400472330 (intestato a Maraziti Giuseppe Massimo) specificando come causale la dicitura “VIA DEI TUBI” seguita da nome e cognome dell’iscritto (o degli iscritti), e inviando mail di conferma a gmaraziti@gmail.com.

Per confermare l’iscrizione, sarà inoltre necessario inviare (all’indirizzo e-mail gmaraziti@gmail.com) copia della tessera CAI o del certificato di iscrizione che attestino all’Ente del Parco di Portofino di essere in regola con le quote associative del 2023 o 2024. Il programma dettagliato dell’escursione, comprendente anche le informazioni sulla quota di partecipazione, è disponibile sulla pagina dell’evento.

Condividi