• Categoria dell'articolo:Uncategorized
Al momento stai visualizzando Chiusura temporanea Sentiero CAI 133

Si segnala che il sentiero CAI 133 è momentaneamente chiuso per lavori di manutenzione e pulizia iniziati giorno 20 Aprile che interessano diversi tratti segnalati a seguire:

Sentiero 133: Mulino del Riccio – Alpe Sant’Antonio – Pasquigliora (Casa Maraini) – Colle Panestra (Competenza CAI BARGA)
Sentieri del Maraini da parte del Comune di Molazzana nel tratto: ALPE SANT’ANTONIO – PASQUIGLIORA

Per motivi di sicurezza il sentiero CAI 133 che nel tratto Muro del Carlo – Fosso del Regolaio si sviluppa al disotto del tracciato oggetto dei lavori, dovrà essere chiuso temporaneamente, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17, dal giorno giovedì 20 aprile sino al termine dei lavori. I motivi della chiusura, derivano dalla necessità di riapertura dei tratti occlusi da dei coni detritici di piccoli ghiaioni presenti nel sentiero oggetto dei lavori, con sicura caduta di sassi a valle che potrebbero interessare anche il sentiero 133 sottostante.

Condividi