• Categoria dell'articolo:Uncategorized
Al momento stai visualizzando Chiusura estiva e riapertura sede (1 Settembre)

(AGGIORNAMENTO 29/08) Si informano tutti i Soci che la nostra sede sarà chiusa per tutto il mese di Agosto e riaprirà il 1 Settembre.

La biblioteca della Sezione è chiusa sin d’ora per la pausa estiva e riaprirà il 12 Settembre. Anche l’invio delle newsletter, nel mese di agosto, subirà una pausa.

Augurando a tutti buone ferie vi ricordiamo che le attività riprenderanno il 3 settembre con l’escursione al Pizzo delle Saette.

Tutte le informazioni per i nuovi tesseramenti, i rinnovi e le informazioni per la registrazione presso il portale MyCAI (consigliata), sono disponibili sul sito al link https://www.caipisa.it/diventa-socio

Per ulteriori informazioni e per il ritiro dei bollini CAI, è possibile scrivere a segreteria@caipisa.it o chiamare al numero 3517571097 (Disponibile anche su Whatsapp)

Condividi