Vi inoltriamo il messaggio del Consiglio di Sezione, con il quale iniziamo a stimare quale aiuto economico possiamo ragionevolmente aspettarci da Voi, per l’acquisto della nuova sede.
Si tratta di un sondaggio in cui ci chiediamo se e quanto siamo disposti a “prestare” o “donare” al CAI di Pisa per avere una sede NOSTRA.
I componenti del Consiglio Direttivo sono stati i primi a compilare il sondaggio, ora tocca a VOI.
Si può contribuire in diversi modi: anticipando 5 o 10 anni di bollini pagati, facendo una vera e propria donazione a fondo perduto, oppure entrambi i modi (basta ricompilare il sondaggio più volte).
Grazie a tutti.
Il Consiglio.

“Carissime e carissimi,
i passi per la nuova sede procedono. Abbiamo finalmente ricevuto un’offerta formale dai proprietari dell’immobile del CEP e abbiamo trovato un’altra soluzione in Corte Sanac.
Abbiamo un obbiettivo ambizioso: raggiungere € 50.000,00 di prestito soci infruttifero…siamo sicuri che ce la possiamo fare! Ce lo meritiamo!
Vi chiediamo dunque di compilare il form del sondaggio quanto prima:

Lo facciamo per noi, lo facciamo per tutti gli altri soci, ma soprattutto lo facciamo per le future generazioni!”

Il Consiglio di Sezione