La nostra Sezione è lieta di comunicare la convenzione stipulata con DECATHLON ITALIA S.r.l.
Ci attribuiscono lo sconto del 10% su acquisti di materiale di montagna (escursionismo, alpinismo, sci), solo nel negozio di Cascina (Pisa). Al momento sono queste le attività per le quali ci hanno accordato lo sconto, ma quando cresceremo di numero aggiungeranno anche MTB e Speleologia.

Inoltre:
Per ogni euro speso in ogni punto vendita della catena, verrà accreditato al socio 1 punto. Al raggiungimento di 400 punti il socio riceverà un buono da 6€. L’accredito verrà comunicato al socio tramite mail al suo indirizzo di posta elettronica.

Per godere di questi vantaggi i occorre:

• Essere soci CAI
  • Possedere una carta fedeltà DECATHLON
  • Associare la propria carta fedeltà alla carta DECATHLON del Club Alpino

Come fare?
Chi ha già una carta fedeltà Decathlon può comunicare il proprio numero di carta al seguente indirizzo: alice.lenzi@decathlon.com In allegato il fac-simile per la comunicazione

Chi non ha ancora una carta fedeltà Decathlon deve richiederne una al seguente indirizzo alice.lenzi@decathlon.com (In allegato il fac-simile della richiesta)

Ovviamente queste operazioni NON HANNO ALCUN COSTO.

Fac-simile per richiedere la Carta Fedeltà Decathlon (file compilabile)
Fac-simile per associare la propria carta fedeltà alla Carta Decathlon del Club Alpino Italiano (file compilabile)

decathlon