Richiesta ospitalità/accompagnamento soci Seattle

Care socie, cari soci, 

come già saprete il CAI di Pisa ha una sottosezione a Seattle, vedi link: http://www.caipisa.it/sezione/sottosezione-pnw-pacific-north-west/ denominata CAI-Pacific North West. La sottosezione (63 membri nel 2019) è stata fondata nel 2002 dal nostro socio Francesco Greco, scomparso lo scorso anno. Per onorare la sua memoria il Consiglio  ha deliberato di dedicargli il sentiero apuano 181, che sarà rimesso a nuovo nella prossima primavera-estate. La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà il 13 settembre a partire dal Rifugio Donegani.

Per l’occasione saranno con noi 13 soci del CAI-PNW che passeranno alcuni giorni, precedenti all’evento, in val Serenaia e saranno a Pisa il 14 e 15 settembre.  Sarebbe bello poter ospitare presso le nostre case, nelle due notti indicate, gli amici americani, così come noi fummo ospitati da loro durante le nostre visite a Seattle. 

Chi ha la possibilità e la voglia di ospitare a Pisa o dintorni, una o due persone è pregato di comunicarlo a: 

 Erica De Lorenzo, inviandole una mail all’indirizzo: ericadelleselve@gmail.com 

o telefonando al numero: 333 18 66 479.

E’ altresì apprezzata la disponibilità ad accompagnare gli amici americani lungo i sentieri della Val Serenaia/Garfagnana durante il loro soggiorno. 

Grazie per la preziosa collaborazione !