Alla luce del Dpcm 8 marzo 2020 [1] e delle recenti disposizioni emesse della Direzione e dalla Presidenza del CAI Centrale (“Prorogato il termine di svolgimento delle Assemblee sezionali, ARD e AD del Cai”

[2] e “Coronavirus. Modalità di applicazione del decreto del presidente del consiglio dei ministri 4 marzo e coperture assicurative Cai” [3]), il Consiglio Direttivo della Sezione di Pisa del Club Alpino Italiano dispone quanto segue:

  1. Annullamento della Assemblea dei soci prevista per il 18 Marzo con comunicazione immediata tramite Newsletter, Sito WEB, Pagina Facebook con data da destinarsi in base alla evoluzione della situazione a livello nazionale. Attualmente la data prevista non va oltre il 20 maggio così come previsto dalla Sede Centrale
  2. Annullamento evento del 12 Marzo per la visita degli immobili identificati per l’acquisto della nuova sede a data da destinarsi
  3. la sospensione cautelare di tutti i corsi e le attività didattiche, le assemblee, le riunioni, le gite, le escursioni e le attività di segreteria fino alla data da destinarsi.

Tutti i soci che vorranno rinnovare la propria tessera lo potranno fare in ogni caso comunicando con la segreteria via email (segreteria@caipisa.it) effettuando il pagamento via bonifico secondo le modalità descritte sulla apposita pagina del sito (http://www.caipisa.it/tesseramento/).

Il consiglio direttivo di Sezione si impegna a comunicare a tutti i soci su base settimanale l’evoluzione delle decisione prese

[1] https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg

[2] https://www.cai.it/prorogato-il-termine-di-svolgimento-delle-assemblee-sezionali-ard-e-ad-del-cai/

[3] https://www.cai.it/coronavirus-modalita-di-applicazione-del-decreto-del-presidente-del-consiglio-dei-ministri-4-marzo-e-coperture-assicurative-cai/