• Questo evento è passato.

15 ottobre 2020 • 20:45 : Assemblea dei Soci

Evento Navigation

Descrizione dettagliata

L’assemblea dei soci del CAI – Sezione di Pisa è indetta in prima convocazione per il giorno 14 ottobre 2020 alle ore 13:00 presso la stazione Leopolda in p.zza Guerrazzi, e in seconda convocazione il giorno 15 ottobre 2020 alle ore 20:45 presso la Stazione Leopolda in p.zza Guerrazzi, Pisa, con il seguente ordine del giorno:

1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2) Nomina della Commissione elettorale
3) Relazione del Presidente
4) Acquisto nuova sede sociale
5) Approvazione del bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020
6) Ratifica delle quote sociali per l’anno 2020
7) Elezione del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci Revisori, e del Delegato
8) Consegna dei distintivi ai soci venticinquennali Piero Biagiola, Paolo Alberto, Cremonese, Sergio Gaglioti, Maria Cristina Giorgi, Francesco Nania, Andrea Pagan.
9) Varie ed eventuali.

Nel caso le operazioni di voto si protraessero eccessivamente, l’assemblea sarà aggiornata con prosecuzione al 16 ottobre alle 17.00 presso la Leopolda in piazza Guerrazzi, Pisa. Ai fini del rinnovo delle cariche sociali, a norma del vigente regolamento, sono eleggibili tutti i soci maggiorenni con almeno due anni di iscrizione alla Sezione. I soci impossibilitati a partecipare di persona possono delegare un altro socio. Ciascun socio non può ricevere più di una delega.
Questa convocazione sostituisce e annulla la precedente del 18 Marzo 2020 che è stata pubblicata con il precedente Notiziario numero 1/2019.

Il Presidente, Alessio Piccioli

I Soci interessati a portare il proprio contributo al nuovo Consiglio sono invitati a candidarsi, specificando se possibile il settore o l’attività di cui si vorrebbero occupare nel caso venissero eletti. Molto gradite le candidature femminili, per ottemperare alle indicazioni del Ministero dell’Ambiente sulla rappresentanza di genere (quote rosa).
I Soci impossibilitati a partecipare all’Assemblea possono delegare un Socio a rappresentarli. Ciascun Socio non può avere più di una delega. Modulo di Delega qui

Informazioni e candidature: info@caipisa.it

Data: