• Questo evento è passato.

15 marzo 2018 • 21:00 : Assemblea dei Soci

Descrizione dettagliata

Carissime socie, Carissimi Soci,

come ogni anno si rinnova l’appuntamento dell’Assemblea annuale dei soci. Inutile rammentare a tutte e tutti voi l’importanza di partecipare. Il 2017 è stato un anno ricco di iniziative importanti e il 2018 non sarà da meno. Oltre alla relazione generale dell’attività 2017 saranno presenti come sempre tutte le scuole e i gruppi della sezione che presenteranno le loro attività svolte nel 2017 e quelle previste per il 2018. Ci saranno 4 votazioni per le quali è richiesto il vostro voto: manderemo a breve una seconda comunicazione con tutto il materiale necessario per approfondire. Ci sarà da eleggere la delegata/delegato sezionale…. e dato che non ci basta mai… faremo anche l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Dunque vi aspetto tutte e tutti alle ore 21:00 di Giovedì 15 Marzo alla Leopolda

Ordine del giorno:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2. Relazione attività 2017
3. Comunicazioni varie ai soci
4. Elezione della commissione Elettorale per elezione del delegato
5. Consegna dei distintivi ai soci venticiquennali (Claudia Acquistapace, Francesco Carreras, Piero De Gregorio, Romano Molesti, Lorenzo Savani)
6. Elezione del Delegato
7. Estrazione premi della lotteria
8. Relazioni dei gruppi (Scuola Alpi Apuane, Gruppo Escursionismo, Gruppo Speleo, Scuola Appennino, Gruppo TAM, Convenzione UNIPI, Gruppo Sentieri)
9. Mozioni (Bilancio consuntivo 2017, Bilancio preventivo 2018, Ratifica Quote sociali, Quota sezione su escursioni sociali)
10. Risultati elezioni delegato