Care Socie e cari Soci,

a seguito di un nuovo Consiglio di Sezione ed è stato deciso che la sede, nonostante la Stazione Leopolda che la ospita abbia riaperto gli spazi esterni, rimarrà comunque chiusa nei mesi di luglio e agosto, in considerazione della sospensione delle gite. Non appena la situazione sarà tornata alla normalità, verrete tempestivamente informati della riapertura tramite i nostri canali (newsletter, caipisa.it, facebook.com/Cai.Pisa)

Si ricorda ai soci, che attraverso la piattaforma MY CAI (https://soci.cai.it/my-cai/home) è possibile, vedere la propria situazione in merito al tesseramento. Per accedere è sufficiente il proprio Codice Fiscale e l’email data in fase di iscrizione.

Per coloro che non hanno ancora effettuato ii rinnovo del tesseramento CAI per l’anno 2020, le informazioni sono disponibili su http://www.caipisa.it/tesseramento/

Il Consiglio di Sezione sta lavorando sull’acquisto della nuova sede e a breve riceverete una newsletter specifica sull’argomento.
In merito a questo si ricorda che è sempre attivo il sondaggio che vi invitiamo a compilare, se ancora non l’avete fatto.

Un saluto
Il Consiglio di Sezione